Ambienti sanitari liberi dal fumo

Liberi dal fumo?  Insieme si può!

                 Gentili Colleghe e Colleghi,

la UOC Dipendenze Patologiche del Dipartimento Salute Mentale dell’Asp di Palermo sta realizzando il Progetto “Ambienti sanitari liberi dal fumo”,  per sostenere la promozione della salute e stili di vita sani negli ambienti di lavoro, favorendo validi cambiamenti organizzativi.

 L’Asp di Palermo, in accordo con le Aziende Sanitarie Ospedaliere del territorio provinciale e con la collaborazione scientifica del Dipartimento PROMISE dell’Università di Palermo, intende promuovere buone pratiche nei luoghi di lavoro, salute collettiva e cultura “liberi dal fumo”

Siamo pronti. Ma adesso è indispensabile il contributo di tutti…..pochi minuti del vostro tempo per rispondere on line ad alcune domande.

 A partire dal 22 giugno 2020 nel Portale del Dipendente del sito web aziendale verrà inserito un questionario che ha lo scopo di raccogliere informazioni e pareri rispetto all’abitudine al fumo tra i dipendenti dell’ Azienda. Seguiranno nuove iniziative  mirate alla  promozione della salute nella nostra Azienda. La compilazione del questionario sarà operazione preliminare di accesso al portale perché è molto importante il vostro parere!

Il questionario è anonimo e la sua compilazione online tramite un format garantirà la privacy nel rispetto delle normative vigenti. La  compilazione richiederà pochi minuti.

 Confidiamo in tutti voi e nel vostro senso di responsabilità nel dare un contributo per la salute pubblica.

Per ulteriori approfondimenti clicca la foto di seguito

liberifumo-fotorid

 

Grazie per la disponibilità e la collaborazione

Soluzioni Informatiche Pietro Albano
Newsletter Powered By : XYZScripts.com